Toyota nuova monovolume ibrida di grandi dimensioni

Toyota nuova monovolume ibrida di grandi dimensioni

Toyota ha in mente di produrre un nuovo modello ibrido, si tratterebbe di una monovolume che sarebbe di dimensioni maggiori della Toyota Prius V

da in Auto Ibride, Auto nuove, Mondo auto, Monovolume, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    toyota monovolume prius v

    Toyota starebbe valutando l’opportunità di assemblare un nuovo modello ibrido, si tratterebbe di una monovolume che sarebbe di dimensioni maggiori della Toyota Prius V. Il modello, che è in grado di ospitare sette passeggeri a bordo su tre file, non sarebbe la Prius Alpha che ha debuttato sul mercato giapponese ultimamente, ma una vettua nuova, che sarebbe del tutto inedita per il mercato auto.

    La nuova vettura sarà una monovolume e non sarà un modello che si potrà avvicinare alla gamma Prius perchè la piattaforma utilizzata sarà del tutto nuova e non sarà quella già utilizzata per la carrozzeria della Prius. Il modello sarà caratterizzato come le altre ibride di Toyota da uno studio aerodinamico e da un rapporto qualità-prezzo abbastanza favorevole.

    Il costruttore giapponese punta a mettere sul mercato 10 novità tra modelli inediti e restyling nella sua gamma ibrida nel corso dei prossimi 20 mesi.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveMondo autoMonovolumeToyota
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI