Motor Show Bologna 2016

Toyota Prius 2012, premio ‘Car of the Future Award’

Toyota Prius 2012, premio ‘Car of the Future Award’

Nuovo riconoscimento per la Toyota Prius 2012, che si aggiudica il Car of the Future Award

da in Auto 2012, Auto Ibride, Toyota, Toyota Prius
Ultimo aggiornamento:

    toyota prius 2012 prezzi

    La Toyota Prius fin dalla prima generazione è stata un’auto rivoluzionaria e ad alto contenuto tecnologico. Dopo 15 anni è giunta al terzo modello e fa ancora parlare parecchio di sè. La Prius 2012 infatti si è aggiudicata il prestigioso premio ‘Car of the Future’ durante la manifestazione del Golden Angel 2012 organizzata dall’ADAC (Automobil Club tedesco). Non è la prima volta che il produttore giapponese riceve questo riconoscimento, infatti l’anno scorso era toccato alla Toyota Auris HSD. Questo non può che confermare il livello di superiorità raggiunto dal costruttore del Sol Levante nell’ambito delle auto ibride ed ecosostenibili.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    La giuria dell’ADAC prende in considerazione diversi parametri per decidere l’assegnazione del premio. Impatto ambientale, sicurezza attiva e passiva, praticità, prezzo di listino e costi di gestione sono certamente le principali caratteristiche prese in esame. La Toyota Prius 2012 è il modello con le emissioni più basse di tutta la categoria (89 g di CO2 /km), con consumi dichiarati di 3,9 l/100 km. L’affidabilità del sistema Full Hybrid è un’assoluta garanzia.

    Inoltre le soluzioni avanzate proposte, come la possibilità di montare pannelli solari sul tetto per alimentare l’impianto di condizionamento di bordo, la rendono senza dubbio la vettura di riferimento del settore.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto IbrideToyotaToyota Prius

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI