NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Prius PHEV: l’auto ibrida si ordina online

Toyota Prius PHEV: l’auto ibrida si ordina online

La nuova Toyota Prius PHEV sarà ordinabile direttamente online

da in Auto Ecologiche, Auto Ibride, Toyota, Toyota Prius
Ultimo aggiornamento:

    toyota prius phev

    La versione plug-in della Toyota Prius sarà ordinabile online. L’annuncio è stato dato dalla casa costruttrice giapponese, aggiungendo che si tratta di una conclusione naturale dato che l’ultima generazione di auto ibride aveva bisogno di poter usufruire dell’ultima generazione di sistemi di vendita. Sfruttando l’immediatezza e la semplicità di internet Toyota avvierà le prenotazioni per la Toyota Prius PHEV a partire dal 22 aprile, giorno scelto per celebrare l’Earth Day. Gli ordini effettuati online permetteranno di ottenere le consegne prima di tutti gli altri.

    «Il sistema di prenotazione online per la Toyota Prius PHEV – spiega Bob Carter, vice presidente e general manager Toyota Division Groupè stato ispirato dal successo e dal feedback positivo che abbiamo ottenuto dai nostri clienti quando abbiamo sperimentato un sistema di gestione degli ordini online per le prime due generazioni di Prius».

    Le consegne dell’auto ibrida plug-in dovrebbero iniziare più avanti nel corso dell’anno.

    Nel frattempo la casa costruttrice metterà a disposizione un configuratore online che permetterà anche di scegliere la concessionaria presso cui si vuole ritirare la vettura. La prima fase di lancio della Prius PHEV avverrà in 15 Stati americani.

    «Crediamo che il cliente della Toyota Prius plug-in – ha aggiunto il manager – si aspetti un’esperienza d’acquisto altrettanto avanzata e conveniente del prodotto stesso. Il sistema di prenotazione online è progettato per soddisfare queste esigenze».

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto IbrideToyotaToyota Prius
    PIÙ POPOLARI