Toyota Prius Plugin Hybrid: anteprima a Francoforte

Toyota Prius Plugin Hybrid: anteprima a Francoforte

Ricordiamo che la vettura si avvarrà non di batterie al nichel metal idrato, al loro posto troveranno spazio le batterie agli ioni di litio e questo rappresenta la vera novità per quest’auto

da in Auto 2010, Auto Elettriche, Auto Ibride, Concept Car, Salone di Francoforte 2015, Toyota, Toyota Prius
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Prius Plugin Hybrid

    Anche la Toyota Prius Plugin Hybrid, ancora adesso a livello di concept car, farà la sua apparizione al Salone dell’Auto di Francoforte.

    L’auto elettrica di Toyota, alimentata con un piccolo propulsore termico, appunto la Prius Plugin Hybrid Concept, verrà commercializzata a partire dal prossimo anno, con una metodica commerciale interessante, ovvero, si sperimenta la possibilità di affidare a 150 clienti selezionati in larga parte d’Europa l’auto per constatare sul campo le loro importanti impressioni dopo un lasso di tempo prestabilito.

    Il test è importante, perché a differenza di quanto accade oggi con la Toyota Prius attuale, la Prius plugin presenta l’importante caratteristica di poter essere caricata anche mediante una normale presa domestica.

    Ricordiamo che la vettura si avvarrà non di batterie al nichel metal idrato, al loro posto troveranno spazio le batterie agli ioni di litio e questo rappresenta la vera novità per quest’auto.

    Vedremo il successo che avrà questa rivoluzionaria vettura, atteso anche che il mondo intero guarda con attenzione alle auto poco inquinanti e dai bassissimi consumi.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto ElettricheAuto IbrideConcept CarSalone di Francoforte 2015ToyotaToyota Prius
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI