Toyota Rav 4 restyling 2010

Toyota Rav 4 restyling 2010

La nuova Toyota Rav 4 restyling sarà presentata al Salone di Ginevra 2010

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Restyling, Salone di Ginevra 2017, Toyota, Toyota Rav4
Ultimo aggiornamento:

    Toyota rav 4 restyling 2010

    Ecco una prima foto del restyling al quale è stata sottoposta la Toyota Rav4. Il piccolo Suv, amato in particolare dalle donne, ha sempre avuto una linea briosa e simpatica, sin dal suo debutto. La prima serie risale al 1994, e ha dato vita al fortunatissimo segmento dei Suv, veicoli dalle doti fuoristradistiche meno duri e pesanti, più sportivi e completamente smaliziati nei confronti della giungla urbana. La Toyota Rav 4 fu subito un successo, dopo di lei arrivarono tanti altri Suv a rinfoltire il segmento appena inaugurato.

    Esteticamente ha sempre avuto un’aria sbarazzina a dispetto delle dimensioni da Suv. Ma dopotutto si è sempre mantenuto compatto e relativamente poco ingombrante, soprattutto nella versione crossover priva della ruota di scorta sul portellone. L’attuale modello risale al 2006, ed è la terza serie.

    Quello presentato al prossimo Salone di Ginevra sarà solo un restyling, volto a rinfrescare in più punti l’estetica.

    Dall’unica foto di cui disponiamo possiamo valutare la portata del lifting, decisamente significativa. Sul frontale, in primo piano nell’immagine, notiamo innanzitutto i fari, più affusolati dei precedenti.
    La griglia in tinta con la carrozzeria è stata sostituita con un’altra a effetto cromato dal disegno completamente diverso. I fari fendinebbia presentano un inedito nervo che li congiunge con il corpo centrale, mentre nella parte inferiore campeggia un nuovo elemento sportivo, lo spoiler anteriore. La nuova Toyota Rav 4 restyling vedrà anche importanti modifiche nelle motorizzazioni, che grazie alla nuova tecnologia Optimal Drive potranno vantare una maggiore efficienza. Anche gli interni saranno rinnovati, ma per saperne di più dovremmo aspettare la presentazione al Salone di Ginevra.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVRestylingSalone di Ginevra 2017ToyotaToyota Rav4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI