Toyota Rav4 Altitude, Edizione Speciale

Toyota Rav4 Altitude, Edizione Speciale

La Toyota mette in commercio una nuova versione del suo piccolo Suv Rav4

da in Auto Edizione Limitata, Fuoristrada e SUV, Toyota, Toyota Rav4
Ultimo aggiornamento:

    rav4

    Toyota ha messo in commercio una edizione speciale del suo fuoristrada RAV4 e l’ha denominato “Altitude”. Dopo i diversi restyling ai quali il piccolo suv, Made in Japan, è stato sottoposto, anche all’inizio di quest’anno, adesso pare sia giunto il momento di commercializzare una edizione limitata dal Rav4. Toyota si rende conto di avere nelle mani un veicolo particolarmente versatile, amato dalla clientela più giovane e dalle donne, in particolare. Non per niente, le vendite della Rav4 sono sempre andate abbastanza bene.

    Adesso siamo in presenza della versione Altitude, chiamata così forse per dare l’idea di utilizzare un veicolo sportivo che si può arrampicare dappertutto. Questa nuova versione di Rav4 ha un pacchetto speciale che costa circa 1500 euro e, forse, vale la pena ricordare che, con un costo extra, il fuoristrada della Toyota, che il cliente si porta a casa, è più gradevole, almeno dal punto di vista stilistico.

    Le caratteristiche, infatti, dell’edizione speciale Altitude della Rav4 si notano nei nuovi cerchi in lega; nei vetri oscurati, stile privacy, per i sedili posteriori; dalle barre portatutto sul tetto; dai sensori di parcheggio.

    Inoltre, la Toyota Rav4 Altitude è dotata di un lettore CD a sei uscite, munito anche di un sistema audio USB.

    Il volante ed il pomello del cambio sono realizzati dello stesso materiale ed in tinta. Per acquistare una Rav4 Altitude ci vogliono circa 30.000,00 euro, per la versione base, equipaggiata con un cambio manuale. In aggiunta, su richiesta, viene fornita la trasmissione automatica ed il Downhill Assist Control, per controllare al meglio il veicolo in condizioni di discesa estreme.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFuoristrada e SUVToyotaToyota Rav4
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI