NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Sienna, interessante minivan

Toyota Sienna, interessante minivan
da in Auto nuove, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Sienna, un abito per tutte le ore, une personalità variegata data l’ eleganza di sempre, qualsiasi cosa le facciate compiere. Un minivan in concorrenza con i SUV e le monovolumi cresciute col concetto estremizzato, forse negli ultimi tempi, che vuole i segmenti di auto diversi intrecciarsi fra loro nelle forme e nei contenuti. Ma Sienna racchiude gelosamente, la propria personalità senza sfoggi eccessivi, ma con quella semplicità intrigante, quasi misteriosa.

    Ecco perché fa parlare di sé, Sienna, perché da il senso dello spazio già dalla prima occhiata esterna, perché sotto il cofano pulsa un motore a sei cilindri tutto pepe, che spinge, eccome, senza stancare, che emerge silenziosa e decisa dalle basse alle alte velocità, che meraviglia senza sconvolgere, che brilla senza strafare.

    Anche negli interni, Toyota, con la “ sua “ Sienna firma un suo personalissimo stile. Il primo segno riconoscibile: la comodità, affidata a pratici braccioli poggia braccia, a nicchie sparse qua e là per farne utili vani portaoggetti, che vede la terza fila passeggeri senza quel senso di isolamento riscontrabile in vetture di questa categoria.

    Su strada Sienna è piacevole e non soltanto per via della brillantezza del suo propulsore, ma anche per la tenuta di strada, sicura e docile, in tutte le situazioni.

    Entra in curva senza rollii fastidiosi, si riallinea docilmente alle manovre dello sterzo senza trasmettere eccessive sollecitazioni agli occupanti, fila in strada trasmettendo quel senso di sicurezza che è insito nella Casa giapponese.

    Una sfida difficile quella di Toyota, intrapresa con Sienna, ma che finirà per soddisfare anche coloro che vedono in quest’ auto un ibrido progettuale, non sempre e per tutti graditissimo

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveToyota
    PIÙ POPOLARI