Toyota Urban Cruiser: prime immagini

Toyota Urban Cruiser: prime immagini

Stiamo parlando di Toyota Urban Cruiser che vedremo sul mercato il prossimo mese di maggio e che attinge qua e là elementi che messi insieme ne faranno un’auto piacevole e versatile

da in Anteprima auto, Auto 2009, Crossover, Toyota, Toyota Urban Cruiser
Ultimo aggiornamento:

    Una Toyota che sia, in primis, ecologica, adatta per la città, ma che possa privilegiare anche spostamenti medio-lunghi e che racchiuda la versatilità di una multispazio con un piccolo Suv e per di più,caratterizzata da costi di esercizio minimi.

    Stiamo parlando di Toyota Urban Cruiser che vedremo sul mercato il prossimo mese di maggio e che attinge qua e là elementi che messi insieme ne faranno un’auto piacevole e versatile.

    Gli interni della vettura, insieme ad un’immagine di un’auto un po’ spartana dove l’essenzialità pare giocare un ruolo principale, si colgono elementi di sicuro interesse, come la strumentazione molto moderna e particolare e, posteriormente, uno spazio non troppo abbondante ma dove si coglie la ricerca intelligente dei volumi con uno sfruttamento di ogni angolo agendo sui sedili.

    La Toyota Urban Cruiser, in fatto di meccanica, sfrutta le potenzialità di un motore di 1.300 cc.

    di cilindrata abbastanza potente e dotato ma caratterizzato non solo dai bassi consumi, tuttavia ancora da quantizzare, ma anche dalle basse emissioni inquinanti, 129 gr/km di Co2.

    Lunga la lista di competitors di questa vettura giapponese, coreani e europei in testa e la Urban Cruiser dovrebbe primeggiare in questa lotta con i concorrenti, oltretutto, grazie ad un prezzo abbastanza contenuto, intorno a 13.500 euro che rendono ancora più interessante la vettura.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CrossoverToyotaToyota Urban Cruiser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI