Motor Show Bologna 2016

Toyota Verso: anteprima nuovo modello

Toyota Verso: anteprima nuovo modello

Un’ottima abitabilità è quella che contraddistingue la Toyota Verso altrettanto versatile in ambito ai motori visto che parliamo di un’auto che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata D-4D turbodiesel commonrail in grado di erogare 126 cavalli di potenza

da in Anteprima auto, Auto 2009, Monovolume, Toyota, Toyota Verso
Ultimo aggiornamento:

    Alla Toyota ne sono convinti, la neonata Toyota Verso non ha nulla a che vedere con il passato del modello, essendo questa una vettura contrassegnata da una grande personalità e da caratteristiche che non l’avvicinano a nessun’altra vettura del noto marchio nipponico.

    La Toyota Verso si avvale di sette posti, a scomparsa all’occorrenza, fatto che rende molto versatile la vettura per essere impiegata anche in usi commerciali potendo contare di un vano di carico davvero ragguardevole.

    Ottima la posizione di guida che consente la visione della strada in qualsiasi condizione e laddove servisse una manovra in retromarcia, la Verso è attrezzata anche per questo, grazie ad apposita cam posta sul retro della vettura.

    Dunque un’ottima abitabilità è quella che contraddistingue la Toyota Verso, si tratta di capire se la vettura è altrettanto versatile in ambito ai motori e pare che anche in questo senso non ci siano dubbi, visto che parliamo di un’auto che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata D-4D turbodiesel commonrail in grado di erogare 126 cavalli di potenza, dunque ci riferiamo ad una vettura che elargisce piacevoli sensazioni di guida, briosa quanto basta pur nell’assoluta silenziosità di marcia.

    La Toyota Verso è tuttavia disponibile anche nelle versioni benzina, 1.600 e 1.800 e, tornando al diesel, per chi desidera qualche spunto in più, la si può scegliere anche con motore di 2,2 litri di cilindrata.

    Il cambio marce che la Casa ha previsto per questa vettura è del tipo manuale o automatico per il 1.800 benzina.

    In ambito ai prezzi ricordiamo che si parte da 19.500 euro per giungere fino a poco oltre 23.000 della versione d’entrata a gasolio, tenendo presente i vari allestimenti previsti per la Toyota Verso che, ricordiamo, in Italia giungerà sul mercato a partire dal prossimo mese di giugno.
    Foto tratte da: Quattroruote

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MonovolumeToyotaToyota Verso

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI