Toyota vuole diventare leader nell’assistenza ai clienti

Toyota vuole diventare leader nell’assistenza ai clienti

Toyota vuole diventare la prima casa automobilistica al mondo per l'assistenza ai clienti

da in Curiosità Auto, Mercato Auto, Mondo auto, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    toyota assistenza clienti

    Toyota ha intenzione di diventare la prima casa automobilistica al mondo per l’assistenza ai clienti. Adesso sembra che il costruttore giapponese non sia più molto interessato ad essere il costruttore leader del mercato auto globale. Satoshi Ozawa, vice presidente esecutivo Toyota, ha dichiarato che non c’è un significato nell’essere i primi per numeri di vendita, Toyota non avrebbe mai avuto questo obiettivo nella sua storia.

    Eppure in un recente passato l’azienda ha chiaramente ammesso che voleva conquistare il 15% del mercato globale e di conseguenza essere così il costruttore automobilistico che vende di più in assoluto in tutto il mondo. Quest’anno, a causa del terremoto che ha colpito il Giappone, la casa pensa di registrare un calo dei profitti del 31%.

    Una situazione che ovviamente porterà dei vantaggi alla rivale Volkswagen, sempre più concentrato nel voler superare Toyota, che dal 2007, quando superò per veicoli venduti la General Motors, è al primo posto.

    La casa giapponese resta comunque ai vertici anche come brand dal valore maggiore sul mercato.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMercato AutoMondo autoToyota
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI