Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Toyota Yaris HSD al Salone Ginevra 2011

Toyota Yaris HSD al Salone Ginevra 2011

Toyota Yaris HSD è stata presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011 in svolgimento in questi giorni

da in Auto Ibride, Auto nuove, Salone di Ginevra 2017, Toyota, Toyota Yaris
Ultimo aggiornamento:

    toyota yaris hsd ginevra 2011

    Toyota Yaris HSD è stata ufficialmente svelata durante il Salone di Ginevra 2011. Un prototipo che rappresenta lo sviluppo della strategia full hybrid di Toyota. L’obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di equipaggiare tutta la gamma con la tecnologia full hybrid entro i prossimi dieci anni, proseguendo quel percorso intrapreso nel 2010 con l’Auris HSD. L’intento è quello di portare la tecnologia Hybrid Synergy Drive anche all’interno del segmento B.

    I clienti europei sono sempre più interessati alle nuove tecnologie e sono consapevoli che le trasmissioni ibride sono sullo stesso livello di quelle normali. Negli ultimi due anni il numero di clienti che hanno scelto la tecnologia ibrida è raddoppiato ed è destinato ad aumentare ancora. La considerazione della tecnologia full hybrid di Toyota rispetto alle tradizionali trasmissioni diesel e benzina è superiore rispetto al passato. Toyota unisce ilivelli di consumi ed emissioni ai costi ridotti e alla silenziosità.


    La tecnologia Hybrid Synergy Drive rappresenta la prova di come non sia necessario rinunciare al piacere di guida a discapito del rispetto dell’ambiente. Il prototipo della Yaris HSD eredita molte carartteristiche di Yaris, offrendo ai clienti del segmento B una valida combinazione tra compattezza e praticità degli interni, introducendo allo stesso tempo il nuovo design esterno. Il modello in produzione, che deriva dal prototipo della Yaris HSD, verrà introdotto sul mercato europeo nella seconda metà del 2012.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveSalone di Ginevra 2017ToyotaToyota Yaris
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI