Toyota Yaris: prezzi USA

Toyota Yaris: prezzi USA
da in Anteprima auto, Auto 2009, Toyota, Toyota Yaris, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Toyota Yaris 5 porte

    Vista l’importanza rappresentata dal mercato americano, anche gli Stati Uniti adesso avranno la loro Toyota Yaris in versione cinque porte, versione questa diffusa in tutte le altre parti del mondo ma fin’ora esclusa oltreoceano.

    Il debutto della cinque porte “americana” segna anche la presentazione della nuova versione della Toyota Yaris, che verrà commercializzata a partire dal prossimo anno; i prezzi per il mercato yankee partiranno da 12.200 dollari per la tre porte base fino a poco meno di 16.000 dollari per la berlina, S Sedan in America.

    Per quanto concerne la cinque porte si parte da 13.300 dollari, per la base che monta un motore a quattro cilindri ed un cambio automatico a quattro marce, fino a 15.000 dollari per la versione più accessoriata.

    Infine annotiamo i prezzi anche della Toyota Yaris berlina che, con motore a quattro cilindri e cambio a cinque marce manuale, ha prezzi a partire da 13.000 dollari.


    Interessante la dotazione di sicurezza di quest’auto, ricordiamo l’ABS con EBD, le quattro coppie di airbag montate a bordo e le cinture con pretensionatore. La versione 2009 comprende anche nuovi colori della carrozzeria perfettamente abbinati con gli interni più gradevoli e lussuosi.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009ToyotaToyota YarisUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI