Motor Show Bologna 2016

Toyota Yaris Trend White Edition: la piccola “cool” giapponese

Toyota Yaris Trend White Edition: la piccola “cool” giapponese
da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Nuovi Allestimenti, Toyota, Toyota Yaris
Ultimo aggiornamento:
    Toyota Yaris Trend White Edition: la piccola “cool” giapponese

    Per chi vuole distinguersi dalla massa e non vuole fermarsi agli allestimenti classici la Toyota ha pensato di lanciare una versione più “cool” della sua piccola Yaris: Toyota Yaris Trend White Edition.

    L’accostamento cromatico che contraddistingue questa versione speciale della Toyota Yaris è il duo bianco/nero, che troviamo non solo nella verniciatura della carrozzeria ma anche in alcuni particolari. E’ il caso questo dei cerchioni esclusivi da 16 pollici, che hanno alcune razze in nero ed alcune in bianco, mentre il nero della carrozzeria sottolinea la grande “X” sul muso, che parte dalla base dei montanti, attraversa virtualmente i fari ed arriva alla calandra. Anche i montanti ed il tetto sono in tinta nera, così come le calotte degli specchietti, dando la sensazione che l’auto sia del tutto tagliata a metà tra la parte interiore bianco perla e la parte superiore.

    Fendinebbia e luci di posizione a LED sono standard in questa dotazione, così come la serie di assistenze attive e passive alla guida inglobate nel pacchetto Toyota Safety Sense, tanto per gradire e non farsi mancare nulla. Che questo allestimento riesca a fare breccia nel cuore di quei clienti per il quale lo stile risulti essere un prerequisito fondamentale anche quando si acquista un’auto? Potrebbe essere proprio così!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveNuovi AllestimentiToyotaToyota Yaris

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI