NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Yaris TS: anche la nuova gamma avrà una piccola pepata!

Toyota Yaris TS: anche la nuova gamma avrà una piccola pepata!
da in Auto nuove, City car, Toyota, Toyota Yaris
Ultimo aggiornamento:

    toyota yaris ts

    Si appresta a diventare il più grande costruttore del mondo superando GM, ha già in serbo la versione pepata della recentissima Toyota Yaris. L’ampliamento della gamma potrebbe avvenire anche in questo senso, visto che per ora prevede solo le motorizzazioni da 1.0 e 1.3 litri a benzina e 1.4 D-4D, ovvero diesel.

    La versione TS dovrebbe apparire come nell’immagine: un diverso paraurti più aggressivo, cerchi più grandi con pneumatici a spalla bassa e un piccolo spoiler posteriore.

    Ma la novità sarà data dal propulsore che salirà dai 1500 ai 1800 cc con un conseguente aumento di cavalli dai 105 ai 130. La scelta dell’incremento di cilindrata dovrebbe dare la possibilità di ampliare le motorizzazioni introducendone una più adatta ai percorsi extraurbani.

    Se le vendite di Yaris a benzina segnaleranno un interesse verso motorizzazioni più grandi, quindi con una preferenza del 1300 invece del 1000, potrebbe esser creata una versione con il 1500 della precedente TS: non avrà impostazione sportiva ma più orientata al comfort.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carToyotaToyota Yaris
    PIÙ POPOLARI