Toyota Yaris: anteprima nuova versione

Toyota Yaris: anteprima nuova versione

Ci siamo, così si presenterà al pubblico la nuova Toyota Yaris dopo ben 600 mila vetture vendute dal suo primo debutto e dovrebbe essere un altro successo

da in Anteprima auto, Auto 2009, Toyota, Toyota Yaris, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Forte dell’esperienza ricevuta dalle quasi 600 mila unità fin adesso vendute, la Toyota Yaris si presenta al suo vasto pubblico con il nuovo modello fatto oggetto di un gradevole restyling a tre anni dal precedente.

    Il risultato è una vettura che senza mai discostarsi dallo stile che l’ha sempre contraddistinta, si palesa con un design gradevole, dalla particolarità di essere caratterizzata dai limitati ingombri esterni e dal grande spazio e confort interno. La nuova Toyota Yaris si presenta con gruppi ottici di nuovo profilo e disegno, da paraurti più generosi , tecnologia led per i gruppi ottici posteriori, nuove linee più armoniche del design ed una gamma di colori più moderna e piacevole.

    In ambito ai motori, la nuova Toyota Yaris si presenta con un motore di 1.300 cc. di cilindrata con Sistema Start&stop che abbatte sia i consumi, oltre il 15% in meno rispetto al passato, che le emissioni inquinanti, meno di 120 gr/km, pur essendo un’auto abbastanza potente, si pensi ai 100 cavalli a disposizione con questa cilindrata.


    Resta sempre disponibile la vettura che da accesso alla gamma, con un solo litro di cilindrata a 3 cilindri da 69 cavalli di potenza, cui si aggiunge il 1.400 D-4D, un diesel da 26 chilometri di percorrenza con 1 litro di gasolio. E in fatto di meccanica non dimentichiamo il nuovo cambio a 6 marce cui si aggiungerà il robotizzato MMT che giungerà presto.

    Per quanto concerne i prezzi si parte da 11.000 euro, per la base, per passare a 11.800 euro per l’allestimento Sol, fino a 14.300 per la Luxury Pack fino a 15.800 per la versione più accessoriata, passando per versioni intermedie, mentre se si sceglie la cinque porte si dovranno aggiungere circa 600 euro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009ToyotaToyota YarisUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI