NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Traffico Autostrade 25 Aprile 2014: previsto bollino nero

Traffico Autostrade 25 Aprile 2014: previsto bollino nero

Previsto bollino nero per il ponte del 25 aprile, tanti gli italiani che si metteranno in viaggio

da in Autostrade, Viaggi in auto
Ultimo aggiornamento:

    traffico autostrade pasqua bollino nero

    Finito l’esodo di Pasqua e Pasquetta 2014, tocca ora al ponte del 25 Aprile che metterà ulteriormente in crisi la viabilità delle autostrade italiane e renderà critici gli spostamenti degli automobilisti.
    Secondo una ricerca di Confesercenti saranno circa 13 milioni gli italiani in viaggio tra il ponte di Pasqua e quello del primo maggio.

    Il ponte di Pasqua ha segnato il primo grande esodo del 2014 ma anche quello di San Marco metterà in moto molti italiani. Le previsioni parlano di bollino nero vista la quantità di autovetture che riverserà sulla rete autostradale del Bel Paese. La maggior parte del traffico si dirigerà ovviamente presso le località turistiche. Non è ancora stato rilasciato nessun bollettino da parte della Società Autostrade, per altre informazioni vi rimandiamo quindi al loro sito.

    Incertezza anche per quanto riguarda il tempo atmosferico visto che le previsioni meteo parlano di possibili perturbazioni un pò ovunque lungo la penisola.

    Blocco traffico mezzi pesanti

    Per agevolare gli spostamenti, i veicoli di massa superiore alle 7.5 tonnellate non potranno circolare per la giornata del 25 aprile dalle 8:00 alle 22:00. La circolazione dei mezzi pesanti può riprendere fino alle 8:00 di domenica 27 aprile. Blocco anche il primo maggio sempre dalle 8:00 alle 22:00.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutostradeViaggi in auto
    PIÙ POPOLARI