NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Travel Power Adapter: per non rimanere con il notebook scarico

Travel Power Adapter: per non rimanere con il notebook scarico
da in Accessori auto
Ultimo aggiornamento:

    Travel Power Adapter

    Usate il notebook per lavoro e avete sempre l’esigenza che sia in carica? Allora non potrete fare a meno di Travel Power Adapter.

    Tale dispositivo consentirà di poter caricare le batterie del computer portatile quando non si ha a disposizione la rete da 220 volt e si sta in auto per ore col rischio di assistere alla scarica delle batterie del notebook rendendolo di fatto inutilizzabile.

    Si è posto rimedio con questo dispositivo fabbricato da Belkin che ha previsto un alimentatore da auto per apparecchi che abbiano come caratteristica principale quella di detenere uno schermo di non oltre 17 pollici. Difficile non poter adattare un qualsiasi laptop per questo caricabatteria da auto, visto che le possibilità di collegarsi con il Travel Power Adapter sono davvero tante, ben 3.700, dopodicchè basterà collegare il tutto alla presa dell’accendino ed il gioco è fatto.

    Ma le potenzialità di Travel Power Adapter non finiscono qua, visto che si può utilizzarlo per diversi telefonini e per la maggior parte degli I-Pod.


    Il costo dell’adattatore è di circa 120 euro e gode di tre anni di garanzia.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori auto
    PIÙ POPOLARI