NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning: Alfa Romeo Mito Replica GTA by Cadamuro Design

Tuning: Alfa Romeo Mito Replica GTA by Cadamuro Design

La Alfa Romeo Mito Replica GTA by Cadamuro Design è il modello modificato dal tuner italiano dell'auto compatta italiana

da in Alfa Romeo Mito, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner italiano Cadamuro Design ha presentato la sua versione elaborata della compatta del Biscione in un’edizione particolare: la Alfa Romeo MiTo Replica GTA. L’opera che vediamo in questa galleria fotografica è un’Alfa Romeo MiTo modificata con un kit aerodinamico appositamente studiato. Il prezzo per trasformare la MiTo Replica GTA in questo modello è di 3.900 Euro (escluso il cofano, che costa altri 960 Euro). La concept car era stata svelata dalla casa costruttrice italiana al Salone di Ginevra 2009, con motore benzina turbo 1.8 da 240 cv.

    Quali sono le variazioni applicate dal tuner a questa già potente auto compatta? Cadamuro Design ha installato sulla vettura nuovi paraurti sia davanti che dietro, spoiler posteriore, splitter frontale, diffusore posteriore, minigonne laterali. I cerchi OZ in lega ultraleggera da 18” ed un doppio scarico Ragazzon completano l’allestimento particolarmente dinamico di questa Alfa Romeo MiTo Replica GTA by Cadamuro Design.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa Romeo MitoTuning
    PIÙ POPOLARI