Tuning Alfa Romeo: Voglia di Mi.To. GTA con Lester

Tuning Alfa Romeo: Voglia di Mi.To. GTA con Lester

auto italiana e tuner italiano quest'oggi, Lester propone una elaborazione della Alfa Romeo Mi

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La presentazione allo scorso Salone di Ginevra della Alfa Romeo Mi.To. GTA ha senz’altro stuzzicato i palati di non pochi appassionati di auto elaborate; in attesa della sua commercializzazione Lester propone una completa elaborazione della piccola di Arese.

    L’italianissimo preparatore, con base operativa a Novara, ha messo a punto una serie di accessori e appendici aerodinamiche che consentono di allestire a piacimento un intero bodykit.
    Dalle immagini è possibile apprezzare alcune di queste soluzioni come i due baffi dello spoiler anteriore, la vistosa presa d’aria sul cofano motore, le discrete minigonne laterali, lo spoiler sul lunotto o gli imponenti terminali di scarico annegati in un estrattore al posteriore.

    Impossibile non notare i grandi cerchi da 18 pollici che calzano gomme dal profilo ribassato, così come è evidente la riduzione dell’altezza dell’assetto attuata mediante l’adozione di nuove sospensioni coilover con ammortizzatori regolabili. E’ infatti possibile regolare l’assetto della Alfa Romeo Mi.To. contando su una escursione di 32 millimetri.

    Tra le altre significanti dotazioni a catalogo abbiamo trovato qualcosa per chi davvero non vuole passare inosservato; se le numerose appendici aerodinamiche non dovessero essere sufficienti, Lester ha realizzato un supporto ad hoc per il montaggio nel portabagagli di una coppia di subwoofer. Sicuramente questo accessorio ruberà gran parte dello spazio nel bagagliaio, ma assicura una corretta installazione, curata anche esteticamente, di una coppia di coni dalle dimensioni generose.

    I prezzi, le specifiche e il catalogo completo sul sito del tuner italiano.

    Foto tratte da www.motorauthority.com

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI