Tuning – Aston Martin Cygnet by Project Kahn

Tuning – Aston Martin Cygnet by Project Kahn

Il tuner inglese Project Kahn ha annunciato la propria intenzione di produrre una versione modificata della city car di lusso Aston Martin Cygnet

da in Aston Martin, Aston Martin Cygnet, City car, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    aston martin cygnet project kahn

    La Aston Martin Cygnet ha ricevuto le attenzioni di un importante tuner internazionale come Project Kahn. La city car di lusso basata sulla Toyota iQ entra così con tutti i crismi nel mondo delle vetture più interessanti del momento, a testimonianza dell’intelligenza dell’iniziativa da parte della casa costruttrice. Nata per aiutare il marchio a ridurre il proprio impatto complessivo in termini di emissioni di CO2, la Cygnet si è dimostrata una vettura in grado di stimolare la curiosità di molti, soprattutto tra i clienti Aston Martin già in possesso di altre auto di questo brand.

    «Project Kahn è felice di annunciare di avere in programma la produzione di un kit di elaborazione per la Aston Martin Cygnet – afferma il tuner sul proprio sito – Le sessioni di brain storming sono in corso mentre scriviamo, alla presenza del designer A. Kahn in persona».

    La foto che pubblichiamo è un render di come potrebbe apparire la piccola Aston dopo aver subito il trattamento da parte del tuner britannico.

    Il progetto è ancora in stato embrionale, ma già si possono notare cerchi in lega leggera molto grandi con design multirazze e altre variazioni di tipo estetico. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

    Il team di elaborazione è al lavoro sul progetto, dunque possiamo aspettarci di tutto: da una leggera modifica esterna fino alle più estreme variazioni dal punto di vista meccanico e tecnico, in grado di trasformare questa city car in un piccolo bolide stradale. Non resta che aspettare e vedere cosa ha in programma Project Kahn per la Aston Martin Cygnet.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aston MartinAston Martin CygnetCity carTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI