Tuning – Audi A5 by Project Kahn

Il tuner Project Kahn ha presentato la sua versione elaborata della Audi A5, caratterizzata da modifiche estetiche, tecniche e nell'allestimento degli interni

da , il

    Tuning – Audi A5 by Project Kahn

    Il tuner Project Kahn ha presentato la versione elaborata della Audi A5, donando alla coupé dei quattro anelli un aspetto ancora più aggressivo. Il kit di modifica progettato da Kahn per quest’auto comprende interventi sia all’esterno che all’interno, oltre a curare l’aspetto tecnologico della vettura. In particolare, il muso della Audi A5 è stato reso più massiccio dal tuner inglese e il look complessivo è stato reso sportivo con l’aggiunta di scarichi in acciaio inossidabilie e di grandi cerchi in lega leggera RSL da 21” neri con dettagli rossi.

    «I nostri clienti ci hanno spinti a produrre un’Audi A5 che non fosse solo esteticamente differente – ha dichiarato la società di tuning ma che fosse anche più sportiva e che offrisse un’esperienza di guida più intensa. Il risultato è stata la nuova 07/57 3.0 Audi A5, che porta questo modello su un livello completamente differente».

    Le modifiche estetiche effettuate da Project Kahn comprendono nuovi paraurti frontale e posteriore e spoiler posteriore. L’interno è stato allestito con selleria in pelle Nappa, pedali in alluminio ed elementi decorativi rossi per il cruscotto. A livello meccanico sono state installate nuove sospensioni che abbassano l’assetto dell’auto di 3,5 cm.

    «La filosofia di Project Kahn – ha aggiunto il tuner – è sempre stata quella di combinare la perfezione meccanica con la bellezza esteriore. La nostra Audi A5 color Pearl White è perfettamente riuscita, dato che ogni modifica estetica ed aerodinamica è stata pensata al servizio delle prestazioni della nuova auto».