Tuning: Audi A5 Coupé by Project Kahn

Tuning: Audi A5 Coupé by Project Kahn

Il tuner Project Kahn ha elaborato la Audi A5 coupé inserendo elementi derivati dalla Audi R8, dando così alla vettura tedesca un aspetto più aggressivo

da in Audi, Audi A5, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    audi a5 coupe project kahn anteriore

    Il noto tuner inglese Project Kahn ha presentato la sua versione elaborata della Audi A5 coupé. Si tratta in qualche modo di una novità dato che la società ci ha abituati a ritoccare specialmente le Range Rover. L’auto della casa costruttrice tedesca è stata modificata sia all’esterno che all’interno con elementi presi in prestito dalla supercar Audi R8, potendo così mostrare un look più aggressivo e deciso rispetto al modello di serie. La cosa che si nota subito è la carrozzeria della vettura, caratterizzata da un’originale colorazione grigia perlata opaca.

    «Offriamo ai nostri clienti la possibilità di esprimere la propria individualitàafferma Project Kahn spiegando il proprio lavoro e la propria attitudine verso i clienti – Tutti possono avere quello che vogliono: possiamo, per esempio, progettare su misura un’auto che si abbini al colore della vostra maglietta e con gli interni della stessa tonalità del vostro salotto. A voi la scelta».

    audi a5 coupe project kahn retro
    Tornando alla Audi A5 Coupé by Project Kahn, troviamo ad esempio il fascione frontale, lo spoiler posteriore e ben quattro tubi di scarico che sono l’ultima propaggine di un nuovo sistema realizzato in acciaio inossidabile.

    audi a5 coupe project kahn muso
    L’assetto dell’auto è stato ribassato con l’installazione di sospensioni speciali. Le ruote sono montate su cerchi RSX da 21” color nero opaco. All’interno Project Kahn ha installato pedali in alluminio, cruscotto con contagiri e tachimetro personalizzati, sedili elettrici e vetri oscurati.

    audi a5 coupe project kahn frontale

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A5Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI