Motor Show Bologna 2016

Tuning Audi As1 by ABT

Tuning Audi As1 by ABT

La ABT, azienda specializzata nel tuning delle vetture Audi, ha annunciato la creazione della AS1, una piccola bomba carrozzata in maniera sportiva

da in ABT, Audi, Audi A1, Restyling, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    a1

    La Audi A1 è stata allestita dal tuner ABT, specializzato negli allestimenti delle Audi. L’azienda di modifiche tedesca ha così annunciato la presentazione della AS1. Verso la fine del mese di luglio, il rinomato tuner tedesco annuncerà la nascita e la produzione di questa vettura, derivata direttamente dalla casa madre Audi e ne tirerà fuori una versione cattivissima, allestita in diverse realizzazioni dedicate allo sport, sia esso motoristico sia esso inteso in senso generale.

    Attraverso le pagine di Facebook, l’azienda ABT Motorsports farà conoscere a tutto il mondo il volto della nuova nata AS1, mettendo on-line anche il configuratore. Intanto, ABT ha rilasciato un banner che anticipa la AS1, accompagnato dallo slogan “The next big ABT”.

    as1
    L’azienda di tuning presenterà il suo pacchetto ABT Power per innalzare la potenza dei propulsori della A1, oltre a prendere in considerazione degli accorgimenti per la carrozzeria, in modo tale da trasformare la piccola di casa Audi in una piccola bomba dal cuore generoso. Ci saranno un set di cerchi in lega di nuovo disegno e delle nuove sospensioni, nonché vari accessori sportivi.

    as1
    Inoltre, la presentazione della vettura attraverso il social network più famoso del mondo sarà un banco di prova per tutti gli appassionati di tuning.

    Infatti, gli internauti che sono registrati all’interno del social più famoso del mondo potranno scegliere tra i vari kit messi a disposizione per “vestire” la A1 ed, in particolare: Aloha; Klecks; High Voltage. La scelta in questione da parte di ABT non è altro che un concorso che mette in palio un weekend per 2 persone per partecipare come vip ad una gara del campionato DTM.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABTAudiAudi A1RestylingTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI