Tuning Audi: la Q7 V8 4.2 potenziata da Senner

Tuning Audi: la Q7 V8 4.2 potenziata da Senner

Senner Tuning presenta la sua elaboazione del modello di punta della Audi Q7, quella per intenderci equipaggiata con il possente V8 da 4

da in Audi, Audi Q7, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Senner Tuning propone una elaborazione della più esagerata della Audi Q7, la versione equipaggiata con il possente V8 da 4.2 litri di cilindrata alimentato a benzina. Un motore da vera sportiva montato sul colossale Suv della Casa di Ingolstadt; lo stesso propulsore viene installato sui modelli di punta del marchio. Il preparatore tedesco dimostra anche con questa preparazione di essere particolarmente attratto dai modelli Audi più prestigiosi, in questi giorni ha infatti presentato la Super Sport Concept realizzata sulla base della sportivissima R8.

    Il kit Senner comprende sia modifiche estetiche che meccaniche; il suv tedesco riscopre grinta e sportività con un frontale ridisegnato, grintosi cerchi in lega ed un assetto ribassato che avvicinandola all’asfalto ne aumenta la motricità percepita.

    Fanno anche parte del bodykit Senna Tuning i passaruota allargati, le minigonne laterali, il paraurti posteriore modificato e la calandra frontale, quest’ultima mutuata dalla Audi Q7 V12 TDI.

    Le modifiche al maestoso otto cilindri riguardano la rimappatura della centralina e l’installazione di uno scarico sportivo; quindi un tuning leggero che permette comunque di scovare dal V8 ulteriori 24 cavalli, portando la potenza complessiva a 374 cavalli.

    I prezzi delle varie modifiche e trasformazioni non sono stati ancora resi noti.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi Q7Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI