Tuning – Audi Q7 Wide Track by Project Kahn

Il tuner Project Kahn ha presentato la sua elaborazione del grande SUV Audi Q7 Wide Track, dotato di kit di aggiornamento Q7 Widebody Aerodynamic Styling Package

da , il

    Tuning – Audi Q7 Wide Track by Project Kahn

    Il noto tuner Project Kahn ha presentato una versione grossa e cattiva di uno dei SUV più grossi e cattivi attualmente sul mercato: la Audi Q7. Il nuovo kit per il modello 2011 si chiama Q7 Widebody Aerodynamic Styling Package e servirà per allestire la Audi Q7 Wide Track. Il pacchetto di aggiornamenti proposto da Project Kahn è uno dei più aggressivi attualmente sul mercato e presenta modifiche di tipo estetico e strutturale. Le motorizzazioni non sono invece state modificate, dato che i propulsori originali dell’auto sono più che sufficienti.

    Tanto per cominciare, il kit di elaborazione per la Audi Q7 comprende passaruota più grandi con prese d’aria, nuovo paraurti posteriore, modifiche agli scarichi e spoiler sul tetto. Gli elementi aggiunti sono stati studiati per essere ben integrati nei pannelli dell’auto, dando però alla vettura un aspetto più sportivo.

    All’interno sono stati installati sedili neri traforati in pelle Nappa su tutti e sette i posti, decorati con strisce in Rosso Maranello. Il cruscotto è molto particolare e presenta il tachimetro bianco affiancato dal contatore dei giri rosso. Anche l’infotainment è stato personalizzato da Project Kahn, con due schermi TFT da 7” installati nei poggiatesta, lettore DVD, cuffie senza fili e telecomando.

    Parlando di motori, come abbiamo accennato il tuner non ha modificato la dotazione della Audi Q7 di serie. Le motorizzazioni disponibili per il grande SUV dei quattro anelli comprendono due versioni sovralimentate del 3.0 V6 TFSi installato anche sulla Audi A6, sulla Audi S4 e sulla Audi S5, al posto del 3.6 V6 da 280 cv e del 4.2 V8 da 350 cv.