Tuning – Audi R8 Hyper Black by Anderson Germany

Tuning – Audi R8 Hyper Black by Anderson Germany

La Audi R8 Hyper Black by Anderson Germany è la versione della supercar con i quattro anelli modificata dal tuner tedesco, ancora più potente e aggressiva

da in Audi, Audi r8, Auto sportive, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Anderson Germany ha presentato la Audi R8 Hyper Black, versione elaborata della supercar con i quattro anelli. La vettura è stata modificata sia nelle prestazioni che nel look, con interventi estetici all’esterno e all’interno. Il motore è stato reso più potente e performante e tutta l’auto è stata pensata per avere un aspetto più cattivo ed aggressivo rispetto al modello originale. La Audi R8 Hyper Black Edition si aggiunge così alla ben fornita gamma di vetture elaborate dal tuner tedesco, uno dei più noti a livello internazionale.

    Il motore della supercar è stato aggiornato.

    Il 5.2 V10 installato sotto il cofano della Audi R8 produce normalmente 530 cv di potenza. Dopo l’intervento di Anderson Germany i cavalli sono diventati più di 595. Questo aumento di prestazioni è stato raggiunto con un nuovo sistema di scarichi Rennkats, un aggiornamento del software e modifiche ai filtri dell’aria.

    Una caratteristica interessante della Audi R8 Hyper Black by Anderson Germany è la possibilità da parte del guidatore di regolare gli scarichi, così da poter modificare il suono prodotto dal poderoso motore scegliendo tra tre possibili tonalità.

    Le modifiche estetiche riguardano all’esterno i cerchi da 19” ricoperti in fibra di carbonio, pinze dei freni Racing Orange, carrozzeria nera, splitter frontale e spoiler posteriore in fibra di carbonio, finestrini scuri. All’interno troviamo selleria in pelle nera e Alcantara arancione, con diversi elementi in carbonio come la leva del freno a mano, i pannelli delle portiere e le cornici degli strumenti.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi r8Auto sportiveSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI