Salone di Parigi 2016

Tuning Bentley: Project Kahn Continental Flying Spur

Tuning Bentley: Project Kahn Continental Flying Spur

Poche ma decise modifiche ad una delle berline più esclusive ed elitarie del momento, l'inglese Bentley Continental Flying Spur, che nell'elaborazione di Project Kahn diventa White Pearl

da in Bentley, Bentley Continental, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Bentley project kahn intera

    Un’altra elaborazione su base Bentley, un’altra proposta per palati iper raffinati e conti bancari a tanti zeri; si tratta della Continental Flying Spur allestita dal tuner britannico Project Kahn.

    Più che di una vera “opera” di tuning si tratta di piccole ed esclusive personalizzazioni, che non tolgono regalità alla lussuosa berlina inglese ma le conferiscono un carattere più deciso.

    Pearl White, è il nome del kit di trasformazione, che si compone principalmente di un particolare ed esclusivo set di cerchi in lega realizzati per l’occasione;

    Bentley project kahn cerchio

    si tratta di grossi cerchi da 22 pollici denominati White Mist e sono caratterizzata da un taglio a diamante, che sposa alla perfezione le linee eleganti e raffinate della Continental dosandole una giusta quantità di grinta. In realtà Project Kahn ha realizzato una gamma più ampia di cerchi per questa esclusiva berlina.

    Alla sostituzione dei cerchi, il tuner inglese ha abbinato l’adozione di un modulo elettronico che permette di regolare l’assetto abbassandolo di 20 millimetri.

    La seconda modifica, visibile dall’esterno, è l’oscuramento dei finestrini; intervento fatto pensando alla salvaguardia della privacy degli occupanti che, con molta probabilità, saranno dei Vip sempre desiderosi di discrezioni.

    Bentley project kahn interni

    Gli interni hanno ricevuto una personalizzazione più decisa, seguendo i gusti e le preferenze del committente sono stati sostituiti i rivestimenti di sedili, portiere e plancia con pellami pregiati e nelle tonalità scelte dal cliente; una soluzione praticamente sartoriale, completata dai dettagli di maniglie interne e corona del volante Piano Black, una elegantissima finitura nero lucida.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BentleyBentley ContinentalTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI