Tuning – BMW CLR X650 by Lumma Design

Tuning – BMW CLR X650 by Lumma Design

Il tuner Lumma Design esporrà la sua BMW CLR X650 nel corso del Salone di Ginevra 2011, un modello estremizzato del SUV tedesco BMW X6

da in Bmw, Bmw X6, Fuoristrada e SUV, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Lumma Design presenterà la BMW CLR X650 nel corso del Salone di Ginevra 2011. L’evento svizzero vedrà in mostra diverse opere di tuning, tra cui la Porsche Cayenne CLR 558 GT della stessa Lumma Design. Il modello basato sul SUV BMW X6 è stato modificato sia nel motore che nel look, rendendo la vettura estremamente aggressiva e sportiva. Anche gli interni sono stati riprogettati per venire incontro ai desideri degli appassionati di auto elaborate. Le foto che pubblichiamo mostrano il risultato del lavoro del tuner, in anteprima rispetto al Salone di Ginevra.

    Il motore utilizzato per la BMW BMW CLR X650 by Lumma Design è un diesel modificato attraverso il kit D-Box. Il team di elaborazione ha anche installato un nuovo sistema di scarico con quattro tubi ed è intervenuto sulla centralina elettronica.

    Grazie a queste operazioni il propulsore 3.0 della BMW X6 è stato portato da 306 a 340 cv di potenza.

    L’auto elaborata da Lumma è di 4 cm più bassa rispetto al modello standard, grazie alle nuove sospensioni. Le ruote sono dotate di cerchi da 22” montati su pneumatici da 295/30 davanti e da 335/25 dietro. Il body kit è molto appariscente e comprende spolier anteriore e posteriore, nuovi paraurti, minigonne e diversi elementi in fibra di carbonio.

    Gli interni sono stati pensati per offrire un look sportivo. La nuova variante della BMW X6 ha selleria in pelle e Alcantara nera e beige con cuciture a rombi, cruscotto rifinito in Alcantara, volante sportivo, dettagli in fibra di carbonio, pedali di alluminio e quattro sedili sportivi.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw X6Fuoristrada e SUVTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI