Tuning BMW: MWDesign M3 DARTH MAUL

Tuning BMW: MWDesign M3 DARTH MAUL

una elaborazione su base BMW M3 con forti richiami alla cinematografia e segnatamente alla storica saga di Star Trek

da in Bmw, Bmw M3, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Darth Maul, un nome fortemente evocativo per gli appassionati di Star Wars ma che potrebbe diventare altamente interessante per gli appassionati del tuning BMW.

    La BMW M3 fin dalle primissime edizioni è stata un’automobile che ha solleticato le velleità e la fantasia dei tuner di tutto il mondo, sia professionisti che semplici amanti delle elaborazioni aftermarket.
    La BMW M3 Darth Maul, allestita dal tuner canadese MW Design è un ambizioso progetto di elaborazione che si evolverà di stage in stage toccando ora il design, ora la meccanica. Al momento la M3 Darth Maul, già acclamata come il lato oscuro del tuning, è allo stage 1; i progettisti canadesi hanno tracciato le linee base che caratterizzano in maniera decisa il l’elaborazione estetica.

    Il frontale della M3 Darth Maul è decisamente ad effetto, con pochi sapienti ritocchi diventa quanto mai grintoso; le finiture arancio acceso, a contrasto con la livrea Jerez Black, catalizzano l’attenzione verso i dettagli e infondono una sensazione indiscutibilmente “racing”.

    Al posteriore si ripropone l’effetto scenico con spoiler sul bagagliaio e l’estrattore centrale in fibra di carbonio che sottolinea la bellezza dell’impianto di scarico custom.

    La fibra di carbonio caratterizza tutto il bodykit che evolve la linea della sportiva bavarese; lo ritroviamo anche nei gusci esterni degli specchietti e perfino nelle prese d’aria.

    Decisamente intonati i quattro cerchi in lega Modulare M6 verniciati di nero e con finiture arancio, nella misura 20 pollici ospitano enormi gomme 245/30 all’anteriore e 285/25 al posteriore.
    Al momento il progetto MW Design M3 Darth Maul si ferma qui, ma viste le premesse attendiamo con ansia lo step 2.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M3Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI