Tuning – BMW Serie 7 da 720 cv by Tuningwerk

Tuning – BMW Serie 7 da 720 cv by Tuningwerk

La BMW Serie 7 by Tuningwerk è la versione elaborata della grande berlina tedesca

da in Bmw, Bmw Serie 7, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Tuningwerk ha presentato la sua elaborazione della BMW Serie 7, nella versione a passo lungo. La società è specializzata nella modifica delle auto BMW e questo progetto annuncia di essere particolarmente interessante. Non fosse altro per le cifre legate alla potenza del motore portata fino a 720 cv. Numeri da hypercar sotto il cofano di una grossa berlina executive fanno nascere la curiosità. Cosa sarà in grado di fare questa vettura così potenziata? Scopriamo dopo il salto tutte le caratteristiche della BMW Serie 7 by Tuningwerk.

    L’auto elaborata dal tuner viene fornita in due versioni: la prima è la GT Edition, che ha una potenza di 540 cv ed una coppia massima di 750 Nm. Grazie a questo motore l’auto scatta da 0 a 100 Km/h in 4,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 307 Km/h.

    Tutti siamo però più interessati alla RS Edition, quella da 720 cv. La coppia massima di quest’auto è mostruosa: 1.090 Nm! Con queste performance la BMW Serie 7 così elaborata può scattare da 0 a 100 Km/h in 3,5 secondi e raggiungere l’impressionante velocità massima di 350 Km/h (sono più o meno le stesse prestazioni della Pagani Huayra!).

    Dal punto di vista estetico i due modelli sono caratterizzati da un kit aerodinamico in fibra di carbonio e da ruote maggiorate. Il sistema frenante è stato modificato per gestire meglio l’assurda potenza sprigionata dal motore della BMW Serie 7 by Tuningwerk. La dotazione degli interni è personalizzabile secondo i gusti del cliente. I prezzi? La GT Edition parte da 169.800 Euro e la RS Edition costa 198.000 Euro.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw Serie 7Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI