Tuning BMW: Wald International M5 E60

Tuning BMW: Wald International M5 E60

Wald International presenta un raffinato bodykit per la BMW M5 E60; la potente berlina bavarese diventa più filante e sinuosa senza perdere nulla della propria sportività

da in Bmw, Bmw M5, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Wald International continua a sfornare importanti opere di tuning, una delle ultime è una completa elaborazione estetica per la BMW M5 E60.

    Le potenti berline di Monaco di Baviera da tempo immemore sono i modelli prediletti dai tuner professionisti di tutta Europa; sicuramente è l’eccezionale struttura meccanica, capace di sopportare elaborazioni di potenza notevoli. Quella di Wald International è però, almeno al momento, una trasformazione che ha interessato soltanto la carrozzeria della BMW M5 E60.

    Il preparatore tedesco ha progettato un bodykit che non stravolge la potente berlina, ma ne rende la linea estremamente filante, quasi liquida. Molto bello il nuovo paraurti frontale, elegantemente movimentato e nel quale non mancano comunque appendici aerodinamiche pronunciate e prese d’aria a volontà. Particolari gli specchietti sulle portiere, di foggia sportiva sostituiscono gli elementi di serie.

    Anche il posteriore riceve attenzioni particolari e risalta il complesso estrattore d’aria con i terminali di scarico in bella mostra.

    Al margine del cofano posteriore fa capolino un sottile e discreto spoiler.

    Altre modifiche ideate e messe in atto da Wald International sono l’adozione di grandi cerchi “Mahora” da scegliere nelle misure da 19 o 20 pollici. Riguardo la meccanica l’unica modifica riferita è l’installazione di uno scarico speciale DTM a quattro terminali.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BmwBmw M5Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI