Motor Show Bologna 2016

Tuning Bugatti Veyron 16.4 by Mansory Linea Vincerò

Tuning Bugatti Veyron 16.4 by Mansory Linea Vincerò

La Bugatti Veyron diventa auto tutta d'oro con il lavoro del tuner Mansory che crea un allestimento dedicato: la linea Vincerò

da in Auto di lusso, Auto nuove, Auto sportive, Bugatti, Bugatti Veyron, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La Bugatti Veyron in un allestimento tutto da ammirare. La supercar italiana, vera e propria bomba a quattro ruote, viene allestita da un tuner specializzato nella auto di lusso. Stavolta, lo svizzero Mansory ha voluto stupire tutti ed ha creato un’auto da sogno: Veyron linea Vincerò. Per allestire l’auto e adornare la sua Linea Vincerò, il tuner Mansory ha utilizzato il metallo più prezioso: l’oro. L’auto di lusso della Bugatti, firmata da Mansory, con la sua Linea Vincerò, presenta tante novità, a cominciare dai numerosi particolari dorati.

    La livrea della Veyron ha ricevuto un piccolo restyling sul frontale, comprendente due strisce di diodi luminosi che sembrano continuare centralmente nella “V” presente sulla mascherina. Lo splendido lavoro di tuning comprende anche gli splendidi cerchi in lega, che caratterizzano un’intera fiancata, così come le nuove minigonne, per fare meglio scorrere l’aria ad alte velocità.

    Nella parte finale della vettura, al posteriore, adesso è presente un nuovo diffusore, che lascia ammirati solo al vederlo.

    Ma il lettore attento non si lascia, di certo, scappare il clou di questa Bugatti Veyron Mansory Linea Vincerò: la carrozzeria. È interamente realizzata in fibra di carbonio e salta immediatamente all’occhio l’esclusività del disegno. La conseguenza, ottima dal punto di vista delle prestazioni, è la evidente riduzione del peso della vettura, cosa che esalta il rapporto peso-potenza.

    La visione dell’oro, cui il guidatore si sentirà completamente circondato, è contrastata dalla presenza di tante luci a LED, che circondano l’auto al livello della cintura. Per chi non volesse abbagliare tutto il mondo, il tuner Mansory consente anche un allestimento senza il colore in tinta oro. Si capisce, comunque, che la tiratura è limitata.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveAuto sportiveBugattiBugatti VeyronSupercarTuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI