Tuning – Bugatti Veyron, teaser da Platinum Motorsport

Il tuner americano Platinum Motorsport ha mostrato un'immagine teaser del lavoro appena iniziato sulla Bugatti Veyron, un'auto considerata la perfezione ingegneristica applicata ai motori

da , il

    bugati veyron tuning teaser platinum motorsport

    Il tuner Platinum Motorsport ha diffuso un teaser del suo lavoro appena iniziato sulla Bugatti Veyron. Ciò che si vede nella foto, lo ammetto, fa venire un po’ i brividi dato che la Veyron è un’icona della perfezione ingegneristica senza eguali. Non nego però che la curiosità di sapere cosa riuscirà a fare la società di elaborazione per migliorare (o rovinare) il bolide da 1.001 cv a questo punto è alta. Se l’obiettivo di un teaser è quello di stimolare l’immaginazione, beh Platinum Motorsport ci è riuscita in pieno.

    Per ricordare due informazioni sulla Bugatti Veyron a chi (ma chi?) si fosse dimenticato con cosa il tuner americano ha deciso di giocare, citiamo il suo motore quadriturbo 8.0 W16 da 1.001 cv di potenza e 1.150 Nm di coppia massima. L’accelerazione da 0 a 100 Km/h richiede 2,5 secondi e la velocità massima è di 407 Km/h. Aspettiamo di sapere cosa saprà fare Platinum Motorsport.