Tuning – Chevrolet Camaro ZL1 by SLP Performance

Tuning – Chevrolet Camaro ZL1 by SLP Performance

Il tuner SLP Performance ha presentato la sua versione della Chevrolet Camaro ZL1, con l'obiettivo di realizzare una delle auto di questo modello più veloci di sempre

da in Auto sportive, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La Chevrolet Camaro ZL1 è stata presentata appena una settimana fa e ne è già stata svelata la prima versione modificata. L’autore di quest’opera di elaborazione è il tuner SLP Performance che ha lavorato con l’obiettivo di creare una delle Camaro più veloci mai prodotte. Il programma di aggiornamento si basa sulla Chevrolet Camaro SS ed è dedicato a tutti quei fan della muscle car che non possono aspettare il 2012 per mettere le mani sulla ZL1 quando verrà introdotta sul mercato. Sono stati modificati sia il motore che l’allestimento.

    Quello che hanno fatto i tecnici di SLP Performance è stato sostituire il motore della Camaro SS con un propulsore 427 CID costruito su misura con turbo TVS 2300. In questo modo la potenza del motore installato sotto il cofano di quest’auto è stata portata a oltre 750 cv, consentendo alla muscle car di superare i 330 km/h di velocità massima.

    Il look della Chevrolet Camaro è stato aggiornato con elementi in fibra di carbonio e un body kit aggressivo e sportivo. Splitter frontale e cofano sono in fibra di carbonio, mentre sul retro sono stati installati un paraurti con diffusore integrato e un nuovo spoiler.

    L’allestimento è completato da pneumatici Michelin Sport PS2 con sistema frenante Brembo. Chi dovesse essere interessato alla Chevrolet Camaro ZL1 by SLP Performance potrà acquistarla al prezzo base di 80.000 dollari.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveChevroletChevrolet CamaroTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI