Tuning d’autore: Evotek Engineering inaugura il car atelier

Tuning d’autore: Evotek Engineering inaugura il car atelier

tuning di alto livello per automobili da sogno, Evotek engineering inaugura il suo primo Car Atelier

da in Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Evotek Engineering Car Atelier

    Evotek Engineering è un’azienda che pochi forse ancora conoscono, ma si tratta di una realtà tutta italiana dedita all’allestimento e alla progettazione stilistica di automobili di lusso. Evotek ha lavorato, e continua tuttora a farlo, a fianco dei più prestigiosi costruttori italiani di automobili, Ferrari e Maserati. Per questi due grandi marchi ha sviluppato e realizzato numerosi prototipi di auto sportive.

    Oggi Evotek Engineering inaugura a Maranello uno dei primi Car Atelier italiani; una struttura rivolta ad un’utenza privata nella quale può essere realizzata qualsiasi personalizzazione o elaborazione sia degli interni che della carrozzeria. Un vero centro stile a disposizione di chi vuole trasformare la propria auto in qualcosa di unico.

    Ovviamente il pubblico a cui si rivolge Evotek Engineering è composto da una elitaria cerchia di appassionati estimatori del lusso e delle alte prestazioni. Le creazioni del Car Atelier vanno indubbiamente oltre il concetto di Tuning, sono considerabili come artistici pezzi unici.

    Gli staff di Evotek Engineering e di Evotek Manufacturing sono composti da un sinergico team di tecnici, designer, creativi e maestranze artigiane; un organico di professionisti che riescono a porre al centro dell’attenzione il Cliente con i suoi gusti, prerogative ed esigenze. Lavorando con questa filosofia è possibile rendere il Cliente parte attiva al processo di creazione e sviluppo di quella che sarà infine, non più una semplice automobile, ma la realizzazione concreta di un desiderio e di un mezzo meccanico che riesce a rispecchiare la personalità e lo stile di vita del suo proprietario.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI