NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Tuning Ferrari: Enzo Gemballa MIG-U1

Tuning Ferrari: Enzo Gemballa MIG-U1

Il tuner tedesco Gemballa ha allestito una versione sensazionale della Ferrari Enzo, la MIG-U1; questa supercar avrebbe dovuto debuttare al Motor Show di Dubai, ma saltato l'impegno mediorientale, dovremmo vederla dal vivo al prossimo Salone di Ginevra 2010

da in Ferrari, ferrari-enzo, Salone di Ginevra 2017, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Gemballa ha realizzato un kit di trasformazione speciale per la mitica Ferrari Enzo, un’elaborazione di quelle davvero insolite, visto il prestigio dell’auto per la quale è stata pensata. La belva rossa di Maranello è stata ribattezzata MIG-U1 ed era attesa al debutto alla decima edizione del Dubai International Motor Show, svoltosi dal 16 al 20 dicembre scorsi.

    Per motivi non ancora chiariti Gemballa ha saltato questa importante vetrina e l’incontro di pubblico e critica con la MIG-U1.
    Trovare una Ferrari Enzo da sottoporre all’estro e alle voglie di un preparatore capace come Gemballa non è ovviamente impresa semplice; per realizzare il primo esemplare della MIG-U1 è stata presa in prestito l’auto personale del distributore mediorientale dei prodotti Gemballa sulla quale sono state installate numerose componenti speciali.
    Il nome scelto dal tuner tedesco non è casuale, la Ferrari Enzo dopo essere stata “vestita” con l’esclusivo bodykit aerodinamico sembra davvero somigliare ai celebri aerei russi da caccia MIG. Il kit estetico è estremamente ricco di motivi e componenti aerodinamiche che ricordano quelle di un aereo; spoiler, minigonne e prese rendono estremamente accattivante e aggressiva la sportiva italiana.

    Nonostante si tratti di un pezzo unico destinato all’eccentrico mercato mediorientale, la livrea della MIG-U1 è una sobria bicolore bianca e nera.

    Riguardo la cura Gemballa sul potenziamento della più esclusiva tra le Ferrari moderne nessun dettaglio è stato rilasciato; sapremo sicuramente qualcosa in occasione del prossimo Salone di Ginevra, nel mese di marzo 2010, quando verrà presentata al pubblico la Ferrari Enzo MIG-U1.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrariferrari-enzoSalone di Ginevra 2017Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI