NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning Ferrari: Premier 4509 Limited F430

Tuning Ferrari: Premier 4509 Limited F430

Una Ferrari F430 elaborata che viene da molto lontano, è la realizzazione del tuner giapponese Premier Limited 4509; un sobrio ma efficace bodykit che esalta la sportività della nuova Rossa di Maranello

da in Ferrari, Ferrari F430, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    La tuning factory giapponese Premier 4509 si è già distinta da tempo per le sue elaborazioni estetiche sulla base di blasonate sportive europee. Con gusto e stile che non tradiscono le origini asiatiche dei designer, il preparatore nipponico ha modificato l’aspetto di modelli Lamborghini, Aston Martin, Bentley e Ferrari. Scegliendo quindi mostri sacri dell’automobilismo sportivo Premier 4509 sta creando e consolidando una ottima reputazione, non tutti i tuners infatti sono a proprio agio quando si tratta di “mettere mano” su bolidi da svariate centinaia di migliaia di euro. L’ultima creazione sfornata dal centro design di Premier 4509 è il kit estetico per la Ferrari F430.

    L’ultima nata di Maranello ha solleticato le voglie degli appassionati di auto sportive, le sue forme liquide stanno riscrivendo lo stile e il moderno modo di concepire una Rossa. Era quindi inevitabile che preparatori e designer da tutto il mondo le dedicassero le proprie attenzioni.

    Il mercato giapponese è quanto mai ricettivo e sensibile nei confronti delle sportive europee ed in particolar modo di quelle che si fregiano di un Cavallino Rampante. I felici proprietari di F430 nipponici potranno personalizzare la propria auto con il bodykit realizzato, in serie limitata, da Premier 4509; si tratta di pochi componenti, realizzati con grande cura, che riescono a rendere ancora più tagliente la sagoma della Ferrari 430.

    Particolarmente attraente è il paraurti frontale, caratterizzato da line estremamente pulite ed armoniose ma che riescono ad estremizzare il senso di sportività trasmesso dalla sportiva italiana. Appena accennate le filanti minigonne laterali le quali raccordano in maniera perfetta le due estremità; al posteriore un paraurti ridisegnato rende la coda visivamente più alta e sfuggente.

    I kit che verranno realizzati da Premier 4509 saranno soltanto 300; questi package potranno essere integrati con una grande ala aerodinamica posteriore in carbonio e con cerchi in lega leggera di tipo custom da 19 e 20 pollici.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariFerrari F430Tuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI