Salone di Parigi 2016

Tuning Fiat 500: da Hamann Largo

Tuning Fiat 500: da Hamann Largo

la Fiat 500 Largo di Hamann è una spaventosa elaborazione della 500 Abarth

da in Abarth 500, Fiat, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Mentre al Salone di Francoforte furoreggia la Abarth 695 Tributo, il vulcanico preparatore tedesco Haman presenta la sua Largo; si tratta di una massiccia elaborazione della Fiat 500 Abarth.

    Largo al maschile, forse negli intenti di Hamann possiamo intravedere la volontà di dare un aria da Macho alla Fiat 500 che sembra stia invece guadagnando i favori del pubblico femminile. Lungi da noi voler fare qualsiasi tipo di discriminazione, ma effettivamente osservando le immagini di questa nuova creatura Hamann non può non venirci in mente un muscoloso culturista.

    Formoso è decisamente il bodykit disegnato dal tuner tedesco che rende la 500 Abarth ancora più massiccia e protesa verso l’asfalto. Totalmente ripensato il frontale, che beneficia di grandi prese d’aria, luci Led e lip frontale. A rendere “larga” la piccola torinese contribuiscono notevolmente i distanziali che Hamann ha montato sui mozzi ruota; gli spessori allargano l’impronta a terra si 30 millimetri all’anteriore e 35 mm. al posteriore.

    Notevoli i cerchi in lega leggera da 18 pollici dalle cui razze è possibile intravedere le nuove pinze a quattro pistoncini dell’impianto frenante potenziato.

    Il motore già pepato della 500 Abarth è stato rivisto e vitaminizzato in modo robusto, sono infatti 265 i cavalli a disposizione; cresce anche la coppia, mostruosa considerata la taglia della torinese, che fa registrare, secondo il preparatore un valore di 348 Nm a 4.200 giri.

    Personalizzati anche gli interni, con una nuova pedaliera sportiva in alluminio e tappetini ricamati con il logo Hamann. I prezzi della rivoluzionaria trasformazione non sono stati ancora comunicati.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abarth 500FiatTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI