NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning Jaguar: Startech XJ Aerokit

Tuning Jaguar: Startech XJ Aerokit

In anteprima una delle prime elaborazione della nuovissima Jaguar XJ; a presentarla è la giovane tuning factory tedesca Startech che propone numerose personalizzazioni, sia per la carrozzeria che per gli interni, che donano sportività alla nuova berlina inglese

da in Jaguar, Jaguar XJ, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    startech jaguar xj

    Non è frequente imbattersi in una Jaguar elaborata, le auto inglesi sono notoriamente modelli con uno stile ben definito e anche i modelli più sportivi sono sempre stati caratterizzati da un aplomb per così dire “distaccato”. Con il nuovo corso stilistico, identificabile con il passaggio del marchio al gruppo indiano Tata, le cose sembrano cambiare; le Jaguar scoprono un immagine decisamente più grintosa senza dubbio più giovane. Questo avrà stuzzicato l’interesse del tuner Startech che ha allestito un kit estetico per la nuova Jaguar XJ e del quale vi offriamo un’anteprima.

    Startech è una factory tedesca “emergente” nel panorama europeo dei preparatori automobilistici e ha scelto di ricavarsi una nicchia esclusiva; i marchi preferiti dal tuner sono infatti gli inglesi Land Rover e Jaguar e gli americani Chrysler, Jeep e Dodge.

    Il bodykit scolpito per la Jaguar XJ prevede numerose componenti per il frontale che viene così fortemente caratterizzato con una intonazione sportiva; viene installato un inedito spoiler anteriore che integra generose prese d’aria e due gruppi di luci diurne LED. Analogamente viene rimaneggiato il posteriore, grazie ad uno specifico “apron” a coda risulta più filante e leggera; decisamente gradevoli i doppi terminali di scarico a sezione trapezoidale.

    startech jaguar xj posteriore

    L’allestimento esterno della Jaguar XJ viene completato da splendidi cerchi in lega Startech Monostar J Diamond Edition; quattro splendidi elementi da 21 pollici che ospitano gomme dalla spalla ridottissima.

    L’effetto scenico dei grandi cerchi è enfatizzato dall’assetto regolabile ribassato di 30 millimetri.

    Startech ha previsto anche diverse opzioni di personalizzazione degli interni della nuova berlina del Giaguaro; è infatti possibile scegliere diverse soluzioni e combinazioni di Alcantara, pelle ed essenze legnose pregiate per arricchire ulteriormente l’abitacolo della Jaguar XJ.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JaguarJaguar XJTuning
    PIÙ POPOLARI