Tuning: Lamborghini Gallardo V10 tatuata

Una Lamborghini Gallardo V10 gialla è stata decorata con motivi simili a quelli dei tatuaggi tipici dei motociclisti: teschi, rose e linee tribali rendono questa supercar ancora più aggressiva dell'originale

da , il

    Lamborghini Gallardo tuning laterale

    Il tuning è un mondo affascinante a cui tutti noi appassionati di auto siamo particolarmente affezionati, per via dei prodotti di grande interesse che spesso (non sempre) riesce a donarci. Una delle vetture più amate dagli elaboratori in tutto il mondo è senza ombra di dubbio la Lamborghini Gallardo, un’auto che si presta per natura alle più svariate modifiche. Quella che presentiamo oggi è stata però mantenuta quasi totalmente uguale all’originale: solo il look è stato modificato con l’aggiunta di alcuni motivi che fanno pensare ai tatuaggi di un motociclista.

    Il proprietario di questa Lamborghini Gallardo V10 gialla (uno dei colori più amati per questo modello di supercar italiana) ha deciso di voler rendere il look della sua auto ancora più aggressivo, più cattivo rispetto alla versione di base. Per questo ha scelto di decorare la fiancata della sua Gallardo con teschi, rose e motivi tribali.

    Il tuner ha aggiunto altre modifiche alla Lamborghini Gallardo con l’evidente intenzione di renderla unica, ma senza eccedere. Il tetto è stato dipinto di nero e i gruppi ottici posteriori sono stati bruniti. Anche i cerchi in lega dell’auto sportiva sono stati aggiornati, utilizzando una colorazione gialla e nera.

    Come in ogni tatuaggio che si rispetti, il nero è il colore predominante nelle decorazioni fatte applicare dal proprietario alla carrozzeria della sua Gallardo. Ci sono però alcune note di colore, come ad esempio il rosso delle rose e il grigio nelle sfumature del grande teschio che fa capolino dal passaruota posteriore. Una supercar dall’anima rock.