NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning Land Rover Defender by Aznom

Tuning Land Rover Defender by Aznom

La Land Rover Defender viene rivisitata dall'atelier monzese Aznom, che riesce ad allestire una versione più esclusiva della spartana Defender

da in Fuoristrada e SUV, Land Rover, Land Rover Defender, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    defender

    La Land Rover Defender è stata oggetto di una esclusiva elaborazione realizzata all’insegna del lusso da parte della casa monzese Aznom. La volontà di Aznom è stata quella di unire lo spirito avventuroso della Land Rover Defender con il lusso di oggetti in pelletteria artigianali. Per la carrozzeria, il tuner ha voluto utilizzare una speciale verniciatura bicolore, opaca. Nel muso, sono stati montati dei nuovi paracolpi, così come sono stati montati nella parte posteriore, tutti e due in fibra di carbonio. Risaltano anche le modanature e le pinze del freno che appaiono di colore rosso acceso.

    Si tratta di un segno distintivo che richiama visivamente la partnership con il preparatore milanese Romeo Ferraris. Ma è negli allestimenti interni che la Defender by Aznom si differenzia maggiormente dalla versione di serie, lasciando da parte l’atmosfera spartana, tipica del Defender, per accogliere i passeggeri in un ambiente di classe, con qualche tocco vintage.
    defender
    Il pregio dei materiali non fa altro che arricchire l’abitacolo, come il cuoio naturale; l’Alcantara; la pelle scamosciata. Un vezzo, forse, avere accanto anche la fibra di carbonio. Il volante, per esempio, è proprio in carbonio ed è ottenuto con un singolo stampo, per ottenere la massima resistenza.

    Non solo, quindi, necessità estetica.
    defender
    Non potevano mancare, in questa esclusiva elaborazione, le modifiche al motore che, adesso, sviluppa 30 CV e 75 Nm di coppia in più, grazie alla rimappatura della centralina, dovuta alla Romeo Ferraris. Completano la Land Rover Defender by Aznom gli pnumatici specifici Kumho Road Venture MT KL71, caratterizzati da un battistrada buono per il fuoristrada ma anche confortevole sull’asfalto.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVLand RoverLand Rover DefenderTuning
    PIÙ POPOLARI