NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tuning: Mercedes CLS by Wheelsandmore

Tuning: Mercedes CLS by Wheelsandmore

Il tuner Wheelsandmore ha presentato la sua versione elaborata dell'affascinante coupé a quattro porte con la Stella, la Mercedes CLS

da in Coupè, Mercedes, Mercedes CLS, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner tedesco Wheelsandmore ha deciso di mettere le proprie mani su una delle auto più affascinanti del momento: la coupé a quattro porte Mercedes CLS63 AMG. Le foto che pubblichiamo ci danno un’idea di quello che è il risultato ottenuto dalla società di elaborazione con questa vettura, modificata nell’estetica e in alcuni elementi tecnici e meccanici. Inoltre, i tecnici del tuner hanno anche modificato il motore della CLS aumentandone la potenza. Al momento non si sa né se l’auto elaborata sarà messa in vendita, né quale sia l’eventuale prezzo richiesto.

    Per migliorare le prestazioni della Mercedes CLS63 AMG gli elaboratori di Wheelsandmore hanno effettuato una serie di ritocchi al propulsore. In particolare sono intervenuti sull’elettronica e hanno installato un nuovo sistema di scarico sportivo.

    Il risultato finale è una potenza di 580 cv con un incremento della coppia massima di quasi 110 Nm.

    L’auto è stata dotata di nuove sospensioni studiate insieme a KW Automotive. La soluzione adottata sulla Mercedes CLS by Wheelsandmore offre alla vettura assetto ribassato ed ammortizzatori regolabili controllati elettronicamente.

    Esteticamente il tuner ha utilizzato una serie di elementi per dare all’auto un look ancora più dinamico e sportivo, a partire dai cerchi in lega leggera da 20” montati su pneumatici Dunlop Sportmaxx 255/30/20 davanti e 305/25/20 dietro. Il kit utilizzato da Wheelsandmore per le ruote della Mercedes CLS modificata è denominato 6Sporz².

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoupèMercedesMercedes CLSTuning
    PIÙ POPOLARI