Tuning Mercedes: Lorinser elabora la ML Restyling

Tuning Mercedes: Lorinser elabora la ML Restyling

Lorinser presenta tempestivamente un bodykit di elaborazione per la versione ristilizzata del Suv Mercedes ML

da in Fuoristrada e SUV, Mercedes, Mercedes ML, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    In attesa che Mercedes presenti il modello totalmente nuovo la casa della Stella ha rilasciato un aggiornamento alla ormai celebre SUV ML, prontamente il tuner Lorinser ne presenta un bel programma di elaborazione.

    Il bodykit disegnato da Lorinser riesce ad infondere una maggiore grinta al grosso SUV tedesco, caratterizzandone il frontale con una massiccia griglia a quattro elementi; le fiancate mostrano nuovi muscoli grazie ai nuovi passaruota bombati e alle minigonne discrete e filanti.

    Posteriore imponente e massiccio grazie all’installazione di un gruppo estrattore e di quattro grossi terminali di scarico che oltre a conferire sportività donano alla Mercedes ML una sonorità più racing. Lorinser tiene a precisare la caratteristica di questo scarico, cioè che emette una sorta di fischio quando si schiaccia l’acceleratore.

    L’elaborazione della Mercedes Classe M può essere completata attingendo al ricco catalogo Lorinser, che ha previsto numerose varianti e possibilità per quanto riguarda la scelta dei cerchi in lega.

    Non mancano neppure elementi per personalizzare l’abitacolo.

    Al momento non sono state previste nuove elaborazioni ai propulsori, ma è sempre disponibile il kit che il preparatore aveva allestito per la ML 320 CDI ’08 che porta la potenza a 261 cavalli.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVMercedesMercedes MLTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI