Tuning Mercedes: ML 63 AMG Wide Body da Expression Motorsport

Tuning Mercedes: ML 63 AMG Wide Body da Expression Motorsport

una elaborazione della Suv più grande della gamma Mercedes Benz allestita dal tuner Belga Expression Motorspor

da in Mercedes, Mercedes ML, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il preparatore belga Expression Motorsport ha diffuso da poco in rete le immagine del suo ultimo progetto, la Mercedes ML63 AMG Wide Body, una possente elaborazione sulla base del grosso Suv Tedesco.

    L’elaborazione è volta ad imprimere un carattere più grintoso alla ML e a questo scopo Expression Motorsport ha realizzato un bodykit aerodinamico molto originale e che accentua l’imponenza del Suv Mercedes. La trasformazione, nonostante aumenti notevolmente i volumi, non fa perdere alla ML 63 AMG l’inconfondibile stile Mercedes, ne la si può considerare estrema.

    Decisamente riuscito il frontale con un nuovo paraurti che ingloba ampie prese d’aria, luci diurne LED e un affilato spoiler; possenti le fiancate, grazie a muscolosi passaruote sagomati uniti da sottili minigonne. Muscoloso anche il posteriore realizzato con paraurti e fascia inferiore realizzati ad hoc per completare la trasformazione.

    Sicuramente appariscente come elaborazione, ma estremamente gradevole e realizzata con cura e criterio.

    Sotto il cofano il noto, collaudato e potente V8 da 6.3 litri “curato” dagli specialisti di AMG che assicura prestazioni notevoli grazie a 510 cavalli disponibili.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMercedes MLTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI