Tuning Nissan: la GT-R Wet Carbon di Tommy Kaira

Tuning Nissan: la GT-R Wet Carbon di Tommy Kaira

Debutta al Tokyo Auto Salon 2010 la Nissan GT-R elaborata dal tuner nipponico Tommy Kaira; la sportiva giapponese riceve un bodykit in carbonio che la rende estremamente filante e ancor più grintosa

da in Nissan, Nissan Gt-R, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner nipponico Tommy Kaira ha presentato al Tokyo Auto Salon la sua personalissima interpretazione della Nissan GT-R, proponendo numerose soluzioni per modificare esteticamente e potenziale la celebre sportiva giapponese. Questo programma di elaborazione era stato annunciato già alla precedente edizione del Salone di Tokyo e si rivolge a tutti i possessori della GT-R R35 che vogliono personalizzare e rendere ancora più esclusiva la propria auto. Le varianti estetiche del kit Wet Carbon di Tommy Kaira sono due, uno più completo e costoso, l’altro con meno componenti e più abbordabile.

    Con circa 18.500 dollari è possibile accedere al kit completo di trasformazione per la GT-R, un package estremamente completo che riesce a caratterizzare in maniera decisa e originale la sportiva Nissan; quello che colpisce del risultato finale è l’estrema morbidezza che le linee della GT-R acquista, divenendo filante e sinuosa.

    Il kit Wet Carbon è composto da un paraurti che integra il lip frontale sagomato, dalle minigonne laterali, da un complesso diffusore posteriore e da un imponente spoiler sul vano bagagli. Numerosi e sparsi ovunque sfoghi e prese d’aria che contribuiscono a caratterizzare ulteriormente la supercar Nissan.

    I pezzi del kit possono essere scelti tra la versione verniciata di nero o nella finitura carbonio a vista.

    Completano questo capolavoro quattro splendidi cerchi in lega AVS da 20 pollici gommati con grandi pneumatici Pirelli PZero nella misura 255/40 avanti e 280/35 dietro.

    Il kit ridotto costa 6.900 dollari e prevede soltanto il paraurti frontale, le prese d’aria laterali e il diffusore posteriore; ovviamente sono esclusi cerchi e gomme.

    Per quanto riguarda gli interventi al V6 della Nissan GT-R, Tommy Kaira ha pensato ad uno scarico speciale in titanio, ad un impianto frenante maggiorato e ad un assetto sportivo Quantum. Lo scarico completo in titanio costa 3.800 dollari, l’impianto freni 20.000 e il kit sospensioni 6.900.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan Gt-RTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI