Tuning Nissan: modello modificato della 350Z

Tuning Nissan: modello modificato della 350Z

Queste immagini mostrano una versione leggermente elaborata della supercar Nissan 350Z

da in Nissan, Nissan 350-Z, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di motori i giapponesi sono senza ombra di dubbio all’avanguardia. Se l’attenzione viene spostata su tuning ed elaborazione, anche in questo caso troviamo il Paese del Sol Levante tra i più attivi e prolifici. Mettendo le due cose insieme otteniamo prodotti come questa Nissan 350Z, ultima variante di una supercar tra le più apprezzate dai tuner di tutto il mondo. In questo caso la vettura è stata modificata in modo leggero, senza le esagerazioni tipiche di questo mondo, ma ciò è sufficiente per portarla alla nostra attenzione.

    Dal punto di vista tecnico il lavoro di tuning sulla 350Z ha previsto scarichi Agency TI, una presa d’aria JWT, certhi DPE ST-10 e altri elementi personalizzati. Le ruote anteriori sono dotate di cerchi 19×10 montati su pneumatici 225/35, mentre l’asse posteriore che sostiene le ruote motrici ha cerchi 19×11 con gomme 245/35.

    Esteticamente la Nissan 350Z è stata dotata di gruppi ottici bruniti, con il bagagliaio e il cofano realizzati in fibra di carbonio prodotti da Seibon.

    Altri elementi che completano l’allestimento di questa versione elaborata della supercar giapponese sono il paraurti Aerosync e l’antenna Shorty.

    Anche all’interno è sono state apportate una serie di modifiche che rendono interessante questa vettura. E’ stata installata una pedaliera Nismo (la divisione sportiva di Nissan) completa di tappetini. Il pavimento è stato decorato con illuminazione a LED e per quanto riguarda l’infotainment è stato installato un sistema audio Pioneer con amplificatore JL500.1, casse JL Audio w6v2 e Z-Enclosure Box.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan 350-ZSupercarTuning
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI