Tuning Peugeot: la 207 di RDX Racedesign

Tuning Peugeot: la 207 di RDX Racedesign

RDX Racedesign presenta una elaborazione per una delle auto più diffuse nel nostro paese, la Peugeot 207, sia per la versione berlina che per l'originale convertibile 207 CC

da in Peugeot, Peugeot 207, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Spesso vi proponiamo elaborazioni di automobili costose, modelli che già in versione standard è difficile incontrare quotidianamente per strada. Oggi invertiamo la tendenza è ci occupiamo di un modello notevolmente diffuso sul nostro mercato e che magari è posseduto da molti nostri lettori; l’auto tuning del giorno è la Peugeot 207 “curata” da RDX Racedesign. Le versioni della francesina interessate a questa corposa elaborazione sono sia la tre porte che la convertibile 207 CC. Il tuner tedesco ha realizzato un programma davvero completo di elaborazione per la talentuosa ed apprezzata “Leoncina”.

    Una delle modifiche più appariscenti ed originali realizzate da RDX è indubbiamente l’apertura delle portiere in stile Lamborghini. Oltre questa impegnativa modifica il preparatore mette a disposizione dei proprietari di Peugeot 207 un completo bodykit che si distingue per muscoli e grinta.

    Particolarmente curata è la parte anteriore della francese, con un nuovo spoiler frontale, nuove sedi per i fendinebbia e un paraurti che ben si raccorda con i passaruota maggiorati.

    Completano il kit le minigonne laterali, l’apron posteriore con i doppi terminali di scarico e lo spoiler al margine del lunotto.

    Tutti i componenti del bodykit sono stati realizzati in PU-ABS e sono stati approvati e omologati dal TÜV.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PeugeotPeugeot 207Tuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI