Tuning Porsche Cayenne by Regula Exclusive [FOTO]

[galleria id=”14907″]

Prendete una Porsche Cayenne, il SUV del marchio di Stoccarda che parte da un prezzo di circa 62.000€, e cominciate a pensare di renderla originale…”personale”. Bene, siamo arrivati ad una sorta di definizione del tuning. Poi scoprite che il tuner Regula Exclusive ha ben pensato di dedicate un kit di elaborazione estetica alla vostra “piccola”: bingo! Ma vediamo nel dettaglio cosa ha fatto questo tuner specializzato in Audi e Porsche.

Partendo dal presupposto che l’elaborazione ha uno scopo puramente estetico-aerodinamico, e che quindi la meccanica non è stata toccata in alcun modo, il SUV ha guadagnato un aspetto più cattivo ed imponente. E’ giusto sottolineare che il Cayenne di Regula Exclusiva “ha cambiato faccia”, perchè il paraurti anteriore è stato completamente rivisto nella forma, sezionato con delle prese d’aria maggiorate e con griglie a nido d’ape dall’aspetto sicuramente più racing. Non mancano le strisce di luci di posizione a LED, come elemento strutturale del paraurti stesso, ed una terza presa d’aria supplementare proprio al centro, quasi all’attacco con il cofano.

posteriore Porsche cayenne tuning

Al posteriore le cure sono state riservate al portellone, sul quale è stato montato uno spoiler (non grandissimo a dirla tutta, ma si fa notare), al paraurti che ha guadagnato un nuovo disegno ed ingloba direttamente i terminali di scarico ed al diffusore, più grande e con il profilo superiore rosso. Non potevano mancare dei passaruota leggermente più larghi e e nuove bandelle sottoporta.

Come detto in precedenza non è stata toccata la meccanica della Porsche Cayenne, quindi che la vostra abbia il motore V6 da 300 cavalli oppure la V8 da 500 cavalli, magari le turbodiesel fino a 382 cavalli o la versione S ibrida da 380 cavalli poco importa: il kit è possibile montarlo su ognuno di questi modelli senza alcun tipo di problema.

Regula Exclusive propone la vendita del suo kit secondo due formule differenti: è possibile acquistare solo il bodykit del corpo vettura che vi abbiamo spiegato finora, ad un prezzo di 8.900 euro, oppure per arricchire ancora di più il vostro SUV è possibile aggiungere i cerchi in lega da 23 pollici con tanto di pneumatici Dunlop Super Sport aggiungendo ulteriori 4.000 euro.

Impostazioni privacy