Tuning – Porsche Panamera by Project Kahn

Il mondo del tuning ci ha fornito nuove foto dell'elegante Porsche Panamera by Project Kahn, versione elaborata della coupé a quattro porte del marchio tedesco

da , il

    Tuning – Porsche Panamera by Project Kahn

    La Porsche Panamera elaborata da Project Kahn è stata immortalata in nuove foto pubblicate dal tuner in questi giorni, dopo le indiscrezioni che parlano del nuovo impegno da parte della società di elaborazione nei confronti di Jeep Grand Cherokee e Jeep Commander. Per dimostrare di non aver perso l’amore per le Porsche, l’azienda di tuning ha deciso di mostrarci una nuova serie di foto che mostrano la Panamera da ogni angolo possibile, alcune in compagnia di un’altra delle vetture del marchio tedesco elaborate da Project Kahn, la Porsche Cayenne.

    Le modifiche applicate dal tuner alla coupé a quattro porte di Porsche comprendono vistosi cerchi in lega da 22” con design a razze doppie con rifiniture argentate, montati su pneumatici ad alte prestazioni. Anche le sospensioni sono state aggiornate, migliorando il contatto dell’auto con la strada, la manovrabilità e la risposta in curva.

    Dal punto di vista tecnico le variazioni applicate da Project Kahn alla Porsche Panamera comprendono i nuovi scarichi che offrono un suono più cattivo rispetto al modello originale. Questo nuovo dispositivo fornisce anche un surplus di potenza all’auto, ma l’elaboratore ha preferito non rendere nota la quantità finale di cavalli generati dal motore.

    L’allestimento della Porsche Panamera elaborata è completato da elementi nuovi in particolare sul retro, dove spiccano i tubi di scarico dal design originale. All’interno è stato modificato il colore dell’abitacolo mentre è stata aggiunta una serie di elementi personalizzabili alla dotazione di serie.