Tuning Porsche Panamera Rivage GT 970 by Hofele-Design

Tuning Porsche Panamera Rivage GT 970 by Hofele-Design

Il tuner tedesco Hofele Design ha allestita una Porsche Panamera Rivage realizzando il modello GT 970

da in Auto sportive, Coupè, Porsche, Porsche Panamera, Restyling, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Panamera

    La Porsche Panamera Rivage GT 970 è stata allestita dall’azienda tedesca Hofele-Design, che ha applicato un nuovo kit a tutto il corpo vettura. Il tuner si è soffermato sulle sospensioni, sullo scarico ed ha voluto aggiornare tutto il sistema di frenatura della Porsche Panamera Rivage 970 GT. Per quanto riguarda la carrozzeria, il kit della Hofele monta un nuovo paraurti anteriore, con grandi prese d’aria, ed una griglia anteriore prestata dalla Cayenne Turbo. Il gruppo ottico offre delle luci a LED, anche diurne e per gli indicatori di direzione.

    Lungo le fiancate, sono state installate delle nuove minigonne che si integrano, alla fine della carrozzeria, con uno spoiler posteriore e col relativo paraurti, che possiede un diffusore integrato. Al centro vi è posizionata anche una luce fendinebbia. Gli scarichi presenti sono del tipo quad, che terminano con un silenziatore finale, realizzato in acciaio inox. Il suono che ne fuoriesce è decisamente sportivo.

    Panamera
    Completa l’allestimento del tuner, l’applicazione dei cerchi in lega da 22 pollici, appartenente alla serie K a cinque razze, di colore argento.

    Il cliente, però, può scegliere anche il cerchio in lega in colore nero lucido a doppi raggi. La ruota è dotata di un freno a disco con una pinza a sei pistoncini, di colore rosso, dal disco forato e ventilato. Anche in questo caso, comunque, c’è la possibilità di scegliere il tipo di freno e le dimensioni del disco.

    panamera
    I tecnici tedeschi di Hofele hanno lavorato, ovviamente, anche sull’assetto della vettura, ribassando l’altezza dal suolo di 40 mm. La Porsche Panamera Rivage GT 970, comunque, dispone di un dispositivo elettronico che regola l’altezza del corpo vettura in relazione alla sua velocità. Gli interni sono disponibili in pelle trapuntata, bicolore, ampiamente personalizzabile dal cliente. La pelle, usata in gran quantità, può essere scelta in qualunque tipo di configurazione, adattandola anche ai vari tipi di inserti presenti all’interno.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveCoupèPorschePorsche PanameraRestylingSupercarTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI